Il vivaio

Alberi da frutta e ortaggi a Foligno

Vivai Sara, di Foligno, è l’azienda leader nella produzione di frutta e ortaggi destinati alla coltivazione. 
Oltre alle piante ornamentali, da interno e da esterno, il vivaio offre un vasto assortimento di tutto quello di cui avete bisogno per avviare la coltivazione di frutta e ortaggi. 

Con un personale qualificato e grazie alla qualità e al vasto assortimento di prodotti, Vivai Sara è oggi il punto di riferimento per i coltivatori in tutta la provincia di Perugia.

Piante e fiori per tutti i gusti 

Dalla produzione di piante ornamentali da esterno e da interno a quella di frutta e ortaggi, nel nostro vivaio trovate tutto quello che vi serve per abbellire spazi verdi o per la coltivazione.
Tra le piante stagionali invernali vantiamo la produzione della bellissima Stella di Natale in vari colori e dimensioni. 
Venite a visitare il nostro spazio espositivo. 
Piante Fiori

La Stella di Natale

Nel periodo natalizio produciamo l’euphorbia pulcherrima, nota come Stella di Natale, con tutte le cure e le attenzioni di cui ha bisogno per permettervi di scegliere tra una vasta gamma di colori e dimensioni. 

Venite a visitare la nostra produzione, lo staff di Vivai Sara saprà consigliarvi e rendere ancora più bella la vostra stella con confezioni particolari ed eleganti.

Ortaggi

Vivai Sara, oltre alla frutta, offre una grande varietà di ortaggi per la coltivazione. L’azienda produce: 
  • Pomodori
  • Sedano
  • Melanzane 
  • Cavoli
  • Peperoni 
  • Cetrioli 
  • Basilico

Vasi

All’interno del nostro vivaio troverete una vasta scelta di vasi classici e moderni disponibili in vari materiali, forme, dimensioni e colori. 

Potrete scegliere tra vasi in plastica, classici e colorati, vasi in resina di design da esterno, ma che si adattano perfettamente anche agli ambienti interni.

Non mancheranno i classici vasi in terracotta (fatti a mano o industriali), dalle linee più semplici a quelle più elaborate.
Venite a visitare il nostro spazio espositivo in Via Bevagna 70 a Foligno
Share by: